Trasloco Casa

Trasloco casa

camioni
ECOSERVIZIO

La ditta Signori è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali e può effettuare la raccolta e il trasporto di rifiuti per le categorie “1/f” su tutto il territorio nazionale.

Dopo sopralluogo dell’abitazione o appartamento e ricevuta conferma del preventivo provvederemo a consegnare a casa del cliente tutti gli imballaggi nuovi che necessitano.

Se l’accordo prevede il servizio di imballo dei contenuti il nostro personale provvederà, anticipatamente al trasloco, a svuotare i mobili confezionando le scatole e segnando su apposite etichette il contenuto.

Il giorno del trasloco il nostro staff provvederà allo smontaggio, imballo e carico su autocarri imbottiti di arredi, scatole ed altro come da preventivo.

Arrivati a destinazione lo stesso personale procederà allo scarico, montaggio e sistemazione di tutti gli arredi e varie.

A conclusione del servizio il caposquadra, congiuntamente al proprietario, effettuerà un giro di controllo finale.

Durante lo svolgimento del servizio i vostri beni saranno protetti con appositi sacchi in nylon, coperte e bolle aria sagomati per divani, poltrone, sedie, materassi e quant’altro necessiti di protezione.
Provvederemo alla richiesta presso le autorità competenti di eventuali permessi per carico e scarico e al posizionamento di regolare cartellonistica stradale per gli spazi adibiti alle operazioni di trasloco.