Storia
Chi Siamo

Chi Siamo

Signori Traslochi è un’azienda fondata a Verona negli anni cinquanta dal padre di uno degli attuali titolari e da più di mezzo secolo opera esclusivamente nel settore dei traslochi.

Effettuiamo traslochi nazionali, internazionali con nostri mezzi o con container .
Sin dai primi anni di attività Signori Traslochi, grazie a tecnologie moderne, mezzi sicuri, maestranze qualificate e continuità gestionale, si è contraddistinta per la sua affidabilità sia riguardo traslochi di uffici, aziende, enti, ospedali, comuni, sia di civili abitazioni.

Signori Traslochi è dotata di un parco mezzi che va dai più piccoli fino ad autocarri di elevata capienza.
Dispone inoltre di vari tipi di elevatori (montacarichi), dai più leggeri, trasportabili all’interno del camion ed installabili anche nei vani scala o giardini, ai più grandi per portata e sviluppo in altezza.
I nostri collaboratori sono tutti dipendenti diretti con esperienza decennale nel settore e garantiscono la massima professionalità in qualsiasi situazione.
La nostra azienda è iscritta ALL’ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI ( aut. N° VE006991 ) ed è autorizzata al trasporto di una variegata tipologia di rifiuti. Ciò ci consente di fornire un servizio più completo con smaltimento di eventuali rifiuti ingombranti o cartacei, certificato da formulario di identificazione rifiuti e dichiarazione di avvenuta distruzione per il cartaceo con dati sensibili.